Incubo
Ho acquistato una vacanza di più giorni alle Eolie ma per via del maltempo non era possibile uscire in barca. L’alternativa che Sailsquare ci ha proposto tramite lo skipper era fare un bagno della spiaggia accanto al porto e andare in auto a Tropea!!! Inoltre Lo skipper non parlava inglese come era stato pubblicizzato da Sailsquare nella sua scheda. Durante la vacanza Sailsquare non ha fornito nessun tipo di supporto. Il customer care è inesistente non rispondono al telefono ed alle mail, in caso di urgenze durante i viaggi quindi è impossibile reperirli in tempi celeri. Lo skipper e la vacanza che avevo scelto sono stati annullati e sostituiti con altro skipper con recensioni negative rispetto allo skipper originario ed infatti l’esperienza è stata proprio negativa. Quando mi è stato detto che non era possibile navigare sono tornata casa ma sappiate che Sailsquare prevede che in caso di maltempo o imprevisti lo skipper possa proporre qualsiasi programma alternativo, senza rispettare la destinazione originaria e anche non in barca a vela (banalmente proponendovi di andare in macchina a Tropea).
Vacanza 10 e lode!
Durante la nostra settimana a bordo abbiamo visto posti meravigliosi, navigando in totale sicurezza con Danilo, coccolati dalle attenzioni di Simona, avvolti dalla bellezza delle Eolie.
Davvero magico lo Stromboli visto dal mare, di notte!
Non dimenticheremo le risate fatte tutti insieme, i bagni prima della colazione, la bontà della cucina di Simona e la naturale bellezza del navigare a vela.
Grazie di cuore per questa vacanza che ci ha regalato armonia ed emozioni uniche.
Riki, Camilla, Tommaso e Francesco
Un trio delle meraviglie. Time Out, Simona e Danilo.
Arrivo puntuale all’imbarco di Lipari con la mia borsa che partendo da casa mi sembrava veramente minimal. Giusto le cose indispensabili da utilizzare nella settimana, mi son detto.
Mi sento osservato, “Togli le scarpe e sali a bordo” mi dice Danilo sorridente con fare deciso e dopo i saluti di rito.
Conosco Simona e prendo le misure con Time Out, la barca che per una settimana sarà casa, hotel, villaggio vacanze, ristorante.
Una settimana piena di emozioni, carica di sapori, di colori, di lunghi bagni e piacevoli passeggiate sull’isola eoliana di turno.
Una settimana in compagnia di Danilo che con la sua presenza ti fa sempre sentire sicuro in ogni situazione che si potrebbe e che si viene a creare. Ha occhi per tutto e per qualsiasi cosa venga fatto in barca. Ha una grande dote, riesce a prevedere il futuro immediato cosicché tu non possa farti male e godere in pieno della tua vacanza.
Una settimana da gustare grazie a Simona che giorno dopo giorno impari a conoscere.
Riservata e professionale, ti coccola senza che te ne rendi conto. E di incanto di trovi a non essere più cliente, ma ospite gradito che gode della sua cucina. Piatti semplici, ma mai banali. Pietanze che non puoi lasciare nel piatto, ma che gusti fino all’ultimo boccone. (Simona un piatto su tutti, la frittura di totano. 110 e Lode). E poi ci sono le marmellate e le confetture fatte rigorosamente da lei. Sono semplicemente strepitose.
E infine in questo trio ben assortito c’è lei, Time Out, la barca che ti ospita per tutta la settimana. Ti riceve con i suoi spazi che al principio ti sembrano minimi, angusti, ma poi con il passare dei giorni e una volta prese le giuste misure ti accorgi di quanto sia comoda e accogliente. Non ti manca nulla di quello che serve per stare benissimo, ci fai tutto. Ti culla assecondando le onde del mare. Ti porta con se veleggiando tra le isole Eolie. E quando il vento è assente con il suo motore ti fa raggiungere la meta di turno.
Che dire se non…
Grazie Time Out!
Grazie Simona!
Grazie Danilo!
Giusto per dovere di cronaca una volta giunto a casa la borsa minimal non era poi così tanto minimal. Come al solito l’abbigliamento ha ringraziato per essere stato portato anche lui in vacanza senza essere stato utilizzato.
Un sogno con le nostre bimbe
Siamo partite due mamme con due bimbe di 3 anni ed abbiamo trascorso 3 giorni in barca con Danilo e Simona tra le Eolie, ed è stato un sogno!!! È stato bellissimo sia per noi, ma soprattutto per le nostre bimbe. Siamo state accolte e coccolate in modo eccellente, pulizia impeccabile e attenzione alle diverse esigenze di tutte noi. Se desiderate risposare davvero, riempirvi gli occhi e l’animo di posti meravigliosi e di calette poco conosciute, scegliete Crociere Time Out. Non meno importante l’eccellente cucina di Simona che è sempre a lavoro per preparare pietanze sane e gustosissime. Peccato la vacanza sia durata troppo poco, ma torneremo!!