Recensioni

Recensioni Sailsquare

Guido F.

Grazie alla scquisita ospitalità di Danilo e Simona abbiamo trascorso una stupenda settimana di vacanza, rilassante e divertente. Danilo è uno skipper attento e preparato, pronto ad issare le vele appena il vento lo consente, per un divertimento assicurato di tutto l'equipaggio. Simona è un'ottima cuoca che ci ha deliziato con ottimi piatti di cucina siciliana e di pesce. Vacanza rilassantissima, in una barca confortevole e tenuta alla perfezione da Danilo e Simona e visitando posti fantastici, che senza dubbio ripeteremo.

FI F.

Bellissima vacanza con Danilo e Simona! Lui skipper competente e affidabile, lei perfetta padrona di "casa" e cuoca d'eccezione! Già sentiamo la mancanza della vita di bordo.......

Elena C.

Le Eolie sono uno spettacolo della natura. Godersele con uno skipper esperto, attento e preciso come Danilo e una cuoca premurosa, organizzata e di una bravura fuori scala come Simona è stato un privilegio. Due persone estremamente professionali e umanamente speciali. Un’esperienza da ripetere, rigorosamente con loro, il prossimo anno. Voto 10 e lode per noi!

Franco B.

Nulla da dichiarare di negativo, soddisfatti al 100%, le uniche note non riguardano Danilo e Simona o la barca ma al caldo esagerato e l'agosto sappiamo che non è il periodo migliore, soprattutto quest'anno. Grazie per averci fatto assaporare in tutti i sensi le splendide Eolie!

Francesco B.

Aspetto sempre un po' prima di effettuare una recensione perchè è bello prima maturare quello che si è vissuto. Questa settimana è stata magica , sicuramente per il luogo, queste isole selvagge ed eleganti in mezzo al nostro mare. Danilo e Simona sono delle persone speciali. Chiare, sincere , sensibili , estremamente accoglienti e capaci in poco tempo di capire che persone hanno di fronte e cercare di costruire l'esperienza della settimana nel miglior modo possibile, Non ve ne accorgete durante il trascorrere del tempo ma è così, nelle loro gesta c'è sempre la ricerca di far stare bene tutti . A questo punto la confusione è totale, non abbiamo più capito se il piatto principale della vacanza fossero le Eolie con noi e la barca come contorno, oppure il contrario!Simona merita un plauso per il suo modo di cucinare, di tenere tutto in ordine. Danilo uomo libero che ti trasmette gioia di vivere e amore per il mare. Complimenti per tutto quello che fate e grazie di cuore!!!!

Dirk G.

On est tout de suite à l‘aise avec Danilo et Simona. Très à l’écoute, ils veulent faire plaisir et sont de bons conseils, ils vous donnent les meilleurs adresses, un sentier hors du commun, le plus beau point de vue de l’île … Simona nous a fait découvrir les spécialités culinaires siciliennes, c’était délicieux ! Le bateau est très agréable. Il est bien entretenu, Danilo y veille. Bref, nous avons passé de superbes vacances à bord, à refaire au plus vite !

Federica G.
L’ospitalità, gentilezza, attenzione e cura dei dettagli di Simona e Danilo vi farà sentire come a casa. Grazie a Danilo, grande marinaio e alla dolce Simona , cuoca mai scontata. Le Eolie con loro sono un toccasana che vi farà staccare dalla terraferma ????. Suuuuperr consigliato !! Voto 10 e lode
Sofia G.

Esperienza unica! Non avevo mai fatto una vacanza a vela, sono andata alla cieca ed è stata una piacevolissima sorpresa. Organizzazione top, cucina semplice ma di livello, Simona carinissima e Danilo… gran marinaio! HIGLY RECOMMENDED ???? direi proprio TOP!

Franco P.

Bellissima settimana alle Eolie, in un periodo ancora poco affollato. Danilo ha approfittato del vento ogni volta che si è presentata l’occasione per alzare le vele. Il tempo è trascorso piacevolmente tra veleggiate, chiacchiere e bagni. Indimenticabile la cucina di Simona, con le specialità siciliane. Da ripetere!

Luca B.

Abbiamo trascorso una settimana di grande relax in compagnia di ospiti fantastici. Danilo è uno Skipper sicuro ed esperto mentre Simona ci ha fatto sentire come a casa con i suoi modi gentili e la sua cucina di tradizionale e di grandissima qualità, sia nelle materie prime acquistate localmente sia nelle ricette. Dopo una settimana con loro mi sono quasi scordato della vita a terra e come dicono spesso, ci siamo lasciati come se avessimo passato una vita insieme.

Anna T.

Abbiamo passato una settimana meravigliosa piena di risate, bagni e tramonti spettacolari, ottime mangiate e relax perfetto. La Time Out è un gioiellino e grazie all'ospitalità di Simona e Danilo senza neanche accorgercene ci siamo sentiti subito a casa. Danilo è una forza della natura e Simona è stata una ospite perfetta e una cuoca eccezionale, che anche in barca utilizza solo prodotti freschi e conserve fatte in casa. Che dire, vorrei ripartire già oggi. Grazie per il magnifico viaggio fatto insieme!

Chiara S.

Una settimana davvero perfetta per ricaricarsi! La barca è molto bella e comoda, c'è chi questa settimana ha pensato di prendere la residenza su uno dei prendisole a prua! Danilo ci ha portato in giro tra queste isole meravigliose con un occhio sempre attento alla sicurezza dei suoi ospiti e Simona ci ha deliziato con piatti della tradizione siciliana. Le sue conserve fatte in casa sono favolose! Ripartirei oggi stesso!

Valerio B.

Le Eoloe sono splendide, la barca è un gioiello che offre tutto quello che si può desiderare. Danilo e Simona aggiungono quei tocchi che fanno diventare la vacanza indimenticabile. Due persone professionali che ti fanno stare bene ma soprattutto due persone autentiche che ti fanno sentire in famiglia. Grazie di tutto!

Giuseppe D.

Fantastica e rilassante settimana in barca nelle meravigliose isole Eolie!!! Non abbiamo praticamente pensato a niente, abbiamo staccato il cervello e ci siamo affidati all esperienza e conoscenza del posto di Danilo (skipper) ed abbiamo goduto della cucina autentica siciliana di Simona (a dire il vero ... abbiamo mangiato meglio che nei ristoranti testati nelle Eolie). Danilo&Simona sono stati perfetti nell’organizzazione del tour e inoltre ottimi e piacevoli compagni di viaggio. Condizioni della barca ottime e mantenuta pulitissima durante tutta la settimana del viaggio. Viaggio ed esperienza in barca da consigliare ... dopo anni di vacanze fuori Europa finalmente una vacanza nei mari del mediterraneo (causa COVID purtroppo) ma che ha superato decisamente le nostre aspettative.

Niccolò C.

Vacanza all'insegna del completo relax unita all'ottima cucina di Simona e conoscenza dei luoghi di Danilo, sensazione davvero di essere "in famiglia" e non ospiti.

Jochem V.

We sailed with Danilo and Simona in August 2020 and loved every part of it. The communication in the weeks prior to departure was clear and already felt very welcoming. On the day we arrived we immediately felt at home at the beautiful and clean boat. The cabins were spacious enough for our clothes and stuff, and the boat itself had enough space to relax on. Also what we really liked is that they only take 4 people on the boat, so it was very personal and relaxed - exactly what I want my holiday to be. The trip was amazing, Danilo knew all the great spots on and off the islands, and also at which times to visit so you're not in the busy crowds. The hospitality of Danilo and Simona was outstandig, making sure we could relax 100% of the times. And the cooking of Simona.. WOW!. She cooks classic Italian and Sicilian dishes, for which I would return any time. Better than any other restaurant. Danilo and Simona, till we meet again! All the best, Jochem and Simone.

Ian M.

Absolutely incredible week! Danilo and Simona were incredible fun to spend time with and took great care of us. They knew the area well and the food that Simona prepared in the tiny boat kitchen was some of the best we had in all of Sicily. We can't wait to set sail with them again in the future!

Alessandro R.

No man no cry: leave it all behind and start sailing! Una barca autentica come il suo equipaggio, vele spiegate ad ogni soffio il vento, sapori ed odori della terra siciliana conditi dalla bellezza e potenza della natura. Con simpatia e grande savoir-faire, Simona e Danilo hanno reso unica la vacanza e trasformato i nostri figli in 2 marinai provetti. Assolutamente da ripetere!

Carla P.

Io e la mia famiglia siamo appena tornati da una crociera in barca a vela alle isole Eolie con Danilo e Simona. Che dire...il luogo chiaramente non necessita di presentazioni, anche se posso assicurare che certi scorci e tramonti infuocati ti lasciano a bocca aperta. Ma l'aspetto più sorprendente sono stati senza dubbio Danilo e Simona e la loro barca a vela favolosa! Danilo è una persona nata per fare questo lavoro, aperto, simpatico, disponibile, appassionato del mare ma altrettanto prudente...fantastico con i bambini e ragazzi così come con gli adulti, i miei figli con lui si sono fatti grandi risate e scherzi! Non perde occasione per far sentire gli ospiti a proprio agio. Simona è il naturale complemento, lei è la padrona di casa che dona un bel tocco femminile all'ambiente.....la cucina è il suo regno, dove si prodiga per solleticare il palato degli ospiti con ricette siciliane, vi assicuro, degne di uno chef stellato! Grazie per averci regalato giorni fantastici!!

Francesco S.

Vacanza eccellente,solo sole mare e cielo,Danilo e Simona coppia perfetta per farsi una vacanza senza pensieri, pensano loro a tutto basta solo chiedere.lui grande maestro di vela , molto attento, lei cuoca siciliana perfetta.grazie x la bellissima settimana trascorsa insieme .

Olivier L.

We booked with Danilo&Simona because they proposed something different: a large boat, with real cabins, and a limited amount of other guests (2). The experience we had has EXCEEDED BY FAR ALL OUR EXPECTATIONS. It was truly magical, an experience "out of time" indeed, that left us memories for life. Danilo & Simona are the most wonderful hosts we ever met. Everything wad made for us to live the greatest experience possible. Danilo's passion and "joie de vivre" are truly contagious! As for Simona, she is a tremendous hostess, always there to make you feel comfortable. And her cuisine: "mamma mia che buono!" :). As for the 2 other guests that shared the experience with us, they are wonderful human beings. We arrived on the boat to meet hosts and guests, we left real friends at the end of the journey. The only words we can say are THANK YOU for making us discover these magnificient islands in such a magical way. We will never forget this TimeOut journey.

Marilia P.

Prima esperienza in barca a vela, abbiamo scelto Danilo e Simona principalmente perchè dispongono di una barca molto grande con sole due cabine matrimoniali destinate agli ospiti e ciascuna dotata di bagno... ma abbiamo trovato molto di più di quanto un sito web possa raccontare: DANILO, è uno skipper appassionato del mare e della vela a tal punto da spegnere il motore della barca quando un piccolo anelito di vento lo consente, facendo provare duqnue la reale magia della vela. Simpatico e divertente ti mette subito a tuo agio sin dai primi attimi a bordo. SIMONA è la compagna di Danilo, una splendida persona sotto ogni punto di vista, attenta a qualsiasi necessità dei clienti, abile ed esperta cuoca che ogni singolo giorno ha deliziato i nostri palati con piatti sempre diversi e ricercati. Infine i nostri amici di crociera (OLIVIER E OULIANA), feeling e divertimento immediato. Che dire una vacanza perfetta che ha lasciato tanti ricordi e una profonda amicizia con tutti..Grazie di cuore

Gianluca B.

Vacanza molto bella con equipaggio affiatato... Persone socievoli e fantastiche.... ci hanno fatto sentire a proprio agio da subito. Poi è più esclusiva la vacanza con hostess/cuoca e per il fatto che eravamo solo tre ospiti, abbiamo avuto il massimo del confort e degli spazi senza litigi per sovraffollamento....Denise e Gianluca la consigliano! Grazie Simona e Grazie Danilo.

Isabella C.

Ho trascorso una settimana all'insegna del relax con due persone fantastiche. Danilo skipper esperto e prudente nonché persona piacevole, gentile e simpatica. Simona, notevole cuoca e padrona di casa attenta ad ogni mia esigenza nonché grande donna. Chiacchierare fino a tarda sera come ci fossimo sempre conosciuti. Succede ogni tanto nella vita.. A me è successo alle Isole Eolie tra il soffiare del vento e lo sciabordio dell'acqua.. Indimenticabile. L'imbarcazione, poi, un rifugio confortevole, pulitissimo e curato in ogni piccolo particolare - qui, non me ne voglia Danilo, si vede il tocco femminile e personalissimo di Simona - dove ritornare dopo ogni avventura, come ad esempio l'ascensione allo Stromboli la sera per godere uno spettacolo unico al mondo... Irripetibile. E poi la degustazione della Malvasia a Salina, nettare degli dei, prodotto di un isola generosa, come pure i capperi e il pesce freschissimo comprato la mattina da Simona all'arrivo dei pescatori...... Grazie Eolie

Mauro I.

Mollate gli ormeggi e preparatevi per un'esperienza unica. Sarà un viaggio nella cultura del mare, lui Danilo, nella cultura dei luoghi, lei Simona, su uno splendido mezzo curato nei minimi dettagli, Timeout la barca a vela. Qui tutto è diverso dai soliti format. Danilo si occuperà di farvi navigare nei posti più belli e sempre in massima sicurezza, vi racconterà di storie di mare e di luoghi bellissimi. Simona sarà una perfetta padrona di casa che si prenderà cura di voi con ogni sua attenzione. Lo farà in maniera unica ammaliandovi con un perfetto equilibrio di profumi, colori e sapori della sua amata Sicilia.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.